Via Parrocchiale 5, Sostegno - +39 348 2300756
Corsi Mutec

CALENDARIO CORSI GIUGNO – LUGLIO 2018

CORSO DI VENDITA
PER FARMACISTA AL BANCO

12 GIUGNO – NOVARA

TRAINER: Marcello Del Soldà
N.GIORNATE: n.1 giornata
DESTINATARI: Direttori e collaboratori in Farmacia
PROGRAMMA: L’importanza della vendita in Farmacia. Le tecniche di vendita: cross selling e up-selling al banco della Farmacia.
La relazione con il cliente: analisi dei suoi bisogni, porre le domande giuste, superare le obiezioni, la fidelizzazione. Il linguaggio e verbale e non. Esercitazioni.

CORSO DI VENDITA PER
ADDETTA ALLA DERMOCOSMESI

18 – 19 GIUGNO – ROMA

TRAINER: Emanuela Restelli
N.GIORNATE: n. 2 giornate consecutive
DESTINATARI: Collaboratori/addetti alla dermocosmesi in Farmacia
PROGRAMMA: L’importanza del comparto dermocosmetico in Farmacia. Come vendere la dermocosmesi in Farmacia. Banchmark con i principali brand della profumeria. Tecniche di vendita.
La relazione con il cliente: analisi dei suoi bisogni, porre le domande giuste, superare le obiezioni, la fidelizzazione. Il linguaggio e verbale e non. Esercitazioni.

CORSO DI LEADERSHIP E GESTIONE DEL TEAM

26 GIUGNO – NOVARA

TRAINER: Emanuela Restelli
N.GIORNATE: n.1 giornata
DESTINATARI: Direttori e Titolari in Farmacia
PROGRAMMA: I dipendenti sono il capitale delle aziende. Il leader deve essere in grado di vedere i propri collaboratori come una risorsa e guidarli in modo efficace e coerente, trasferendo formazione e motivazione. L’importanza dei feed-back, la gestione dei colloqui, superare la demotivazione.
I 4 imperativi della leadership. Esercitazioni.

CORSO DI VENDITA PER
ADDETTA ALLA DERMOCOSMESI

17 LUGLIO – NOVARA

TRAINER: Emanuela Restelli
N.GIORNATE: n.1 giornata
DESTINATARI: Collaboratori e Commessi in Farmacia
PROGRAMMA: Il “punto vendita” è la chiave del successo: il visual merchandising come valutazione economica e non solo estetica della Farmacia.
Il layout della Farmacia. L’esposizione dei prodotti (category) per aumentare e migliorare la loro visibilità e interesse, ottimizzando il rendimento dello scaffale. La comunicazione in Farmacia. Esercitazioni.

Comments are closed.