Via Parrocchiale 5, Sostegno - +39 348 2300756

DICONO DI NOI /

DICONO DI NOI

DOTT.PASANISI GIANLUCA | FARMACIACIA PASANISI |  OSTIA (RM)

FARMACIA PASANISI | OSTIA (RM)

Via delle Azzorre 304/306
00121 Roma (RM)

Tel. 06 56 03 01 24
farmaciadelleazzorre@gmail.com
www.farmaciadelleazzorre.it

bloc-sx

  1. Gentile Dottore perché si è affidato a Mutec? Quali esigenze aveva?
    La mia esigenza iniziale, per la quale ho contattato Mutec, era quella di ottimizzare e massimizzare la profittabilità della Farmacia a partire dall’esposizione, e quindi il category e il conseguente layout.
  1. Il livello di servizio di Mutec è stato all’altezza delle sue aspettative? Mutec ha risposto alla sue richieste e risolto i suoi problemi, concretamente?
    Sì, venivo da altre consulenze che in passato mi avevano risolto il problema, ma specifico e fine a se stesso. Mutec ha dimostrato maggior competenza e conoscenza del canale Farmacia e questa conoscenza consente di vedere tanti aspetti e risolvere più problemi.
  1. Se sì, ci può raccontare la sua esperienza?
    Dopo il lavoro iniziale sull’esposizione e sul category, ho iniziato un percorso di formazione del personale e di controllo sugli acquisti.
  1. Mutec l’ha accompagnata in un percorso che partiva dalla teoria per arrivare alla pratica, oppure si è limitata alla teoria?
    Sì, Mutec non si è limitata alla teoria ma ha tradotto in pratica le cose studiate “a tavolino”.
  1. Le piace e ritiene utile l’idea di Mutec di fare consulenza avvalendosi dell’utilizzo del gestionale della Farmacia, consentendo quindi in futuro una maggior autonomia nel controllo e nella gestione della Farmacia stessa?
    Sì, molto utile per chi gestisce la Farmacia e anche per il personale a secondo dei ruoli.
  1. Quali sono i punti forti del servizio Mutec e in cosa si distingue da altre società che offrono servizi analoghi, se ne conosce?
    Conoscenza approfondita dei gestionali della Farmacia, lettura e lavorazione dei dati e conoscenza del mercato Farmacia.
  1. Possiamo quindi affermare che Mutec offre un servizio a 360° non solo dalla teoria alla pratica ma soprattutto abbraccia tutti gli aspetti della gestione della Farmacia? Dal category, alla comunicazione, al controllo di gestione, alla gestione e formazione del personale, all’allestimento?
    Assolutamente sì.
  1. Se avesse a disposizione tre soli aggettivi come definirebbe Mutec?
    Competente, precisa e pratica (ovvero capacità di tradurre in pratica quanto emerge dalla teoria).
  1. E’ stato quindi soddisfatto del servizio svolto da Mutec?
    Si.
  1. Ci sceglierebbe nuovamente? Perché?
    Sì, per la competenza dimostrata nella conoscenza del canale e la precisione.

bloc-dx