
FORMAZIONE /
CORSO DI ORGANIZZAZIONE EVENTI IN FARMACIA
GIORNATE: N.1 giornata
DESTINATARI: Titolari e Collaboratori
PROGRAMMA
Gli eventi possono assumere diverse declinazioni, possono essere meeting, conferenze, mostra, o più semplicemente una serie di appuntamenti a porte chiuse o open day. L’evento è l’opportunità innovativa ed efficace per raccontare le nostre storie, far conoscere i nostri valori e il nostro personale e soprattutto di contenuti di marketing aziendale.
Come pianificare l’organizzazione di un evento importante? Che tipologie di evento è meglio scegliere? Da cosa partire? Con quali tempistiche? Con quali costi? Con quale team? Quali normative, regole e prassi sono da seguire? Quali strumenti utilizzare? Quali partner coinvolgere? Come garantire qualità, sicurezza ed economicità dell’evento?
Progettazione dell’evento:
- Definizione del calendario
- Allestimento e grafica
- Comunicazione dell’evento: pubbliche relazioni, materiali di supporto, social mediai tempi comunicazione
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.