Via Parrocchiale 5, Sostegno - +39 348 2300756

DICONO DI NOI /

DICONO DI NOI

DOTT. ANDREA CICCONETTI | FARMACIA INTERNAZIONALE | ANZIO (RM)

FARMACIA INTERNAZIONALE | ANZIO (RM)

Piazza Pia, 11
00042 Anzio (RM)

Tel. 06.984.61.60
farmacicconetti@gmail.com
www.farmaciainternazionaleanzio.it

bloc-sx

  1. Gentile Dottore perché si è affidato a Mutec? Quali esigenze aveva?
    Mi sono affidato a Mutec per caso, cercavo degli espositori sul web. Volevo fare qualcosa per la mia Farmacia ma le esigenze vere e proprie vennero fuori da una lunga chiacchierata con Paolo Lendaro.
  1. Il livello di servizio di Mutec è stato all’altezza delle sue aspettative? Mutec ha risposto alla sue richieste e risolto i suoi problemi, concretamente?
    Mutec è sempre stata all’altezza delle mie aspettative e a volte è andata oltre proponendo cose innovative. Ha risolto concretamente tutti i miei dubbi e i problemi in Farmacia.
  1. Se sì, ci può raccontare la sua esperienza?
    Ho conosciuto Mutec per caso: ho cercato sul web qualcuno che vendesse degli espositori per la mia Farmacia, cercavo delle gondole. Trovai Mutec e comprai alcune gondole ma una arrivò rotta in Farmacia, con l’occasione Paolo Lendaro (titolare) e Paolo Osella (resp. tecnico) vennero in Farmacia per verificare e capire come risolvere la cosa. Da lì nacque una chiacchierata che aprì alla possibilità di fare un restyling completo della Farmacia.
    Siamo partiti da una gondola, poi ci siamo incontrati e da lì nacquero le esigenze e facemmo un’analisi dei bisogni della Farmacia. Partimmo nel 2016 con una consulenza e quindi comunicazione per fare un restyling completo, poi sito e formazione.
    Periodicamente facciamo dei check-up di controllo dell’andamento e degli indicatori di salute della Farmacia.
  1. Mutec l’ha accompagnata in un percorso che partiva dalla teoria per arrivare alla pratica, oppure si è limitata alla teoria?
    In questo caso è nata dalla pratica (da una gondola) per arrivare alla teoria, anche se il precorso è stato inverso abbiamo toccati tuti i punti.
  1. Le piace e ritiene utile l’idea di Mutec di fare consulenza avvalendosi dell’utilizzo del gestionale della Farmacia, consentendo quindi in futuro una maggior autonomia nel controllo e nella gestione della Farmacia stessa?
    Direi che è fondamentale, la maggior parte dei Farmacisti non conosce bene il gestionale per cui è fondamentale avvalersi di questo strumento ed imparare ad utilizzarlo in ogni suo aspetto per ottenere diverse risposte.
  1. Quali sono i punti forti del servizio Mutec e in cosa si distingue da altre società che offrono servizi analoghi, se ne conosce?
    La parola corretta, usando una derivazione anglosassone , è “customizzazione” dei bisogni del Cliente, Mutec si immedesima nella realtà della Farmacia. Poi ovviamente gentilezza e disponibilità da parte di tutto di lo staff.
  1. Possiamo quindi affermare che Mutec offre un servizio a 360° non solo dalla teoria alla pratica ma soprattutto abbraccia tutti gli aspetti della gestione della Farmacia? Dal category, alla comunicazione, al controllo di gestione, alla gestione e formazione del personale, all’allestimento?
    Assolutamente sì.
  1. Se avesse a disposizione tre soli aggettivi come definirebbe Mutec?
    Innovativo, personalizzabile e su misura, attento alle esigenze del Cliente e della Farmacia.
  1. E’ stato quindi soddisfatto del servizio svolto da Mutec?
    Sì.
  1. Ci sceglierebbe nuovamente? Perché?
    Per ora non ne ho bisogno perché stiamo ancora lavorando insieme, ma in futuro assolutamente penserei a Mutec, perché è attenta al Cliente e il lavoro è pensato per specifiche esigenze e non impone modelli di consulenza chiusi e fissi.

bloc-dx