DICONO DI NOI
DOTT. ANDREA CICCONETTI | FARMACIA INTERNAZIONALE | ANZIO (RM)
FARMACIA INTERNAZIONALE | ANZIO (RM)
Piazza Pia, 11
00042 Anzio (RM)
Tel. 06.984.61.60
farmacicconetti@gmail.com
www.farmaciainternazionaleanzio.it
- Gentile Dottore perché si è affidato a Mutec? Quali esigenze aveva?
Mi sono affidato a Mutec per caso, cercavo degli espositori sul web. Volevo fare qualcosa per la mia Farmacia ma le esigenze vere e proprie vennero fuori da una lunga chiacchierata con Paolo Lendaro.
- Il livello di servizio di Mutec è stato all’altezza delle sue aspettative? Mutec ha risposto alla sue richieste e risolto i suoi problemi, concretamente?
Mutec è sempre stata all’altezza delle mie aspettative e a volte è andata oltre proponendo cose innovative. Ha risolto concretamente tutti i miei dubbi e i problemi in Farmacia.
- Se sì, ci può raccontare la sua esperienza?
Ho conosciuto Mutec per caso: ho cercato sul web qualcuno che vendesse degli espositori per la mia Farmacia, cercavo delle gondole. Trovai Mutec e comprai alcune gondole ma una arrivò rotta in Farmacia, con l’occasione Paolo Lendaro (titolare) e Paolo Osella (resp. tecnico) vennero in Farmacia per verificare e capire come risolvere la cosa. Da lì nacque una chiacchierata che aprì alla possibilità di fare un restyling completo della Farmacia.
Siamo partiti da una gondola, poi ci siamo incontrati e da lì nacquero le esigenze e facemmo un’analisi dei bisogni della Farmacia. Partimmo nel 2016 con una consulenza e quindi comunicazione per fare un restyling completo, poi sito e formazione.
Periodicamente facciamo dei check-up di controllo dell’andamento e degli indicatori di salute della Farmacia.
- Mutec l’ha accompagnata in un percorso che partiva dalla teoria per arrivare alla pratica, oppure si è limitata alla teoria?
In questo caso è nata dalla pratica (da una gondola) per arrivare alla teoria, anche se il precorso è stato inverso abbiamo toccati tuti i punti.
- Le piace e ritiene utile l’idea di Mutec di fare consulenza avvalendosi dell’utilizzo del gestionale della Farmacia, consentendo quindi in futuro una maggior autonomia nel controllo e nella gestione della Farmacia stessa?
Direi che è fondamentale, la maggior parte dei Farmacisti non conosce bene il gestionale per cui è fondamentale avvalersi di questo strumento ed imparare ad utilizzarlo in ogni suo aspetto per ottenere diverse risposte.
- Quali sono i punti forti del servizio Mutec e in cosa si distingue da altre società che offrono servizi analoghi, se ne conosce?
La parola corretta, usando una derivazione anglosassone , è “customizzazione” dei bisogni del Cliente, Mutec si immedesima nella realtà della Farmacia. Poi ovviamente gentilezza e disponibilità da parte di tutto di lo staff.
- Possiamo quindi affermare che Mutec offre un servizio a 360° non solo dalla teoria alla pratica ma soprattutto abbraccia tutti gli aspetti della gestione della Farmacia? Dal category, alla comunicazione, al controllo di gestione, alla gestione e formazione del personale, all’allestimento?
Assolutamente sì.
- Se avesse a disposizione tre soli aggettivi come definirebbe Mutec?
Innovativo, personalizzabile e su misura, attento alle esigenze del Cliente e della Farmacia.
- E’ stato quindi soddisfatto del servizio svolto da Mutec?
Sì.
- Ci sceglierebbe nuovamente? Perché?
Per ora non ne ho bisogno perché stiamo ancora lavorando insieme, ma in futuro assolutamente penserei a Mutec, perché è attenta al Cliente e il lavoro è pensato per specifiche esigenze e non impone modelli di consulenza chiusi e fissi.